iPhone SE 2 lo smartphone economico ma simile ad iPhone 8

iPhone SE 2 lo smartphone economico ma simile ad iPhone 8

IL SUCCESSO DEL 2016 DI IPHONE SE NON HA AVUTO UN SEGUITO IMMEDIATO, MA ECCO FINALMENTE CHE SI TORNA A PARLARNE E DOVREBBE ASSOMIGLIARE ALL’ IPHONE 8.

Il 2020 potrebbe aprirsi con un nuovo melafonino Apple, l’iPhone SE 2.

iPhone pro max, pro e iPhone 11, sono al centro della attenzione dell’attuale mercato, ma si parla già del futuro prossimo, con questa novità interessante.

Il precedente modello con il suo schermo da 4 pollici, la scocca che ricordava iPhone 5S e le caratteristiche di un iPhone 6s era stato un successo.

Apple è pronta per la seconda generazione di questo Smartphone ritenuto anche economico a distanza di 4 anni dal predecessore.

La somiglianza sarà con iPhone 8, modello del 2017, però dovrebbe avere il chip A13, quello dei modelli top di gamma, per intenderci. 3GB di RAM, invece dei 2 di iPhone 8 e due tagli di memoria, 64 e 128 GB.

Display da 4.7 pollici, schermo retina, singola fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 7, lettore di impronta digitale e non face-id e corpo in vetro, per favorire la ricarica wirless.

Le colorazioni disponibili dovrebbero essere solo argento e grigio siderale. Una delle caratteristiche più interessanti di questo nuovo smartphone sarà ovviamente il prezzo, se pensiamo che nel 2016 iPhone SE 16 Gb uscì a soli 509 euro.

Oggi iPhone 8 64 Gb costa 449 dollari e l’iPhone SE, che andrà a sostituire iPhone 8, stando alle dichiarazioni di Ming-Chi Kuo, sarà venduto a 399 dollari e avrà come target gli utilizzatori di iPhone 6 e 6s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.