Arriva iPhone 11 e andrà meglio del previsto. Parola di Kuo.

Arriva iPhone 11 e andrà meglio del previsto. Parola di Kuo.

IL NOTO ANALISTA DI TF INTERNATIONAL SECURITIES MING CHI KUO SI E’ ESPRESSO COSI’ A SEGUITO DEL LANCIO DEL NUOVO DI CASA CUPERTINO. DAGLI USA ALLA CINA I DATI LEGATI ALLE PREVENDITE ANTICIPANO QUELLO CHE SARA’ UN PROBABILE SUCCESSO.

Ci sono due fattori inediti nella nuova sfida di Apple. Il prezzo, ribassato e la guerra commerciale tra USA e Cina.

La risposta positiva arriva dagli States nei numeri relativi alle prenotazioni del modello PRO e dalla Cina per il modello di fascia più bassa.

Gli annunciati dazi di dicembre secondo Kuo non determineranno l’innalzamento del prezzo di listino e Apple proseguirà nella sua cavalcata di successo.

Un prodotto più completo e l’autonomia migliorata sono evidentemente i punti di forza, insieme al prezzo rappresentato da iPhone 11, ideale successore dell’iPhone XR.

Secondo l’analista le nuove colorazioni hanno svolto un ruolo importante nel catturare ulteriormente l’attenzione:

Midnight Green su iPhone 11 Pro e il Green and Purple per i modelli iPhone 11. Tuttavia, ha sollevato preoccupazioni sui problemi di produzione del vetro per l’iPhone 11 Pro di Midnight Green, il che potrebbe comportare vincoli di disponibilità.

Per gli utenti più attenti alla tecnologia che al fascino l’introduzione di una seconda fotocamera posteriore, l’autonomia della batteria migliorata e la possibilità di registrare video in 4K rendono iPhone 11 un modello assolutamente interessante. I programmi di permuta e i finanziamenti a tasso zero faciliteranno infine l’acquisto e supporteranno di certo le vendite.

La curiosità e il dibattito sono ormai accesi e da venerdì 20 settembre iPhone 11 sarà nelle mani dei primi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.